EVENTO SOLD OUT
Vini e prodotti a km 0 della strada del vino dei Colli Euganei
Tornano i mitici aperitivi del Catajo che quest’anno incontrano la Strada del Vino dei Colli Euganei , con l’eccellenza dei vini e dei prodotti gastronomici del territorio. Un’ occasione per sdraiarsi sull’erba del parco ascoltando jazz dal vivo, visitare il castello con le luci del tramonto e con un primo assaggio eno-gastronomico compreso nel prezzo!
Saranno presenti il food truck Brambù con i suoi sfiziosi prodotti locali di alta qualità e le cantine euganee Vignalta e Salvan Vigne del Pigozzo.
L’intera serata sarà accompagnata dal sound di Nova Decò, con le avvolgenti sonorità bossa nova e jazz swing.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. La prenotazione si può effettuare gratuitamente A QUESTO LINK
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 17,00 a persona + € 5 di cauzione per la tasca con calice di vetro che verrà restituita alla riconsegna
Con soli 4 euro in aggiuntivi si potrà visitare anche i saloni affrescati del piano nobile e le terrazze panoramiche con una visita guidata di ca. 45 min.
IL BIGLIETTO COMPRENDE:
accesso al parco del Castello;
1 degustazione vino Sirio moscato secco della cantina Vignalta;
1 degustazione vino Summertime spumante rosato della cantina Salvan Vigne del Pigozzo;
1 piatto tripartito di prodotti locali a km 0: prosciutto crudo DOP Salumificio Fontana con grissini artigianali, bocconcino di mozzarella di bufala Borgoluce, con sparasine sott’olio della Azienda Agricola Scaparon, tramezzini multicolori, farciti con verdure grigliate e stracchino di capra del Caseificio Morandi;
musica dal vivo.
Altre consumazioni di bevande, specialità gastronomiche sono facoltative e acquistabili direttamente sul posto.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
– È consigliato portarsi una stuoia o un telo per stendersi in libertà sul prato.
– La visita guidata è opzionale, e si può decidere di prendere parte ad uno dei tour anche in un secondo momento durante il corso della serata, ma una volta emesso il biglietto per la visita, non sarà possibile ottenerne il rimborso se per motivi a noi indipendenti si decide di non prendervi più parte.
– A evento iniziato, i servizi già usufruiti non saranno rimborsati.
– In caso di pioggia l’evento è annullato.