MEDITAZIONE DEL CUORE SOTTO LE STELLE RIGENERARSI SUL PRATO DEL CASTELLO

Tuesday 11 July | Hours 20:45 - 23:30

You are currently viewing MEDITAZIONE DEL CUORE SOTTO LE STELLE  RIGENERARSI SUL PRATO DEL CASTELLO

Liberare il cuore aprendolo alla bellezza: una serata d’estate, danzando in meditazione con gesti armoniosi alle quattro direzioni, sotto un cielo stellato con l’influsso della luna calante che favorisce il lasciare andare del superfluo per trovare l’essenza. Sintonizza il cuore con il respiro profondo e lento, accompagnato dalla musica.

Nella splendida cornice del Castello del Catajo, circondati da storia e natura, danzeremo vestiti con abiti colorati e svolazzanti. Una meditazione dinamica rituale che si ispira alla tradizione orientale Sufi. Al termine dell’attività seguirà una visita guidata al castello, con le sue storie e leggende raccontate da guide esperte.

La serata sarà guidata dalle insegnanti di Yoga: Mery Novara, Lucia Zanon e Olga Peraro. A seguire, visita guidata a cura delle guide del Castello del Catajo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 19,00 (comprensivi di pratica di yoga e visita guidata al castello)

COSA PORTARE CON SÉ: un telo o tappetino, vestiti freschi e comodi, meglio se leggeri e con tessuti “danzanti”, porta se vuoi un fiore o un nastro tra i capelli, una bottiglietta d’acqua.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per prenotare, clicca QUI
La prenotazione è gratuita, il saldo si effettua all’arrivo in biglietteria.

PER INFORMAZIONI: Mery Novara 349 546 3645 – Olga Peraro 348 6412503

Details

Date

Tuesday 11 July

Hours

20:45 - 23:30

For informations

Phone:

349.9347190/049.9100411

Email:

info@castellodelcatajo.it