Come da decreto-legge del 23.07.21, per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass ed esibirlo al personale museale che ne controllerà la validità prima di consentire l’accesso.
Cibo di strada, gelato artigianale e jazz dal vivo
Ultimo appuntamento per fare aperitivo nei grandi spazi del Giardino delle Delizie. Un’ occasione per sdraiarsi sull’erba del parco ascoltando jazz dal vivo, visitare il castello con le luci del tramonto e con un primo assaggio eno-gastronomico compreso nel prezzo!
Venerdì 20 agosto 2021 a partire dalle ore 17:30 nel parco del Castello del Catajo Sarà presente il food truck Il Languorino, con i suoi sfiziosi prodotti locali di alta qualità e il gelato artigianale con il caratteristico carrettino Tonetti. L’intera serata sarà accompagnata dal sound del jazzista di fama internazionale Luca De Toni Trio.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per scaglionare gli accessi ed evitare assembramenti gli ingressi avverranno a fasce oraria di ca. 30 minuti l’una, a partire dalle ore 18:30. Ciascun partecipante è invitato a prenotare il proprio orario d’ingresso tra le fasce orarie proposte. LA PRENOTAZIONE VA EFFETTUATA A QUESTO LINK
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 16,00 a persona
Biglietto comprensivo di:
- accesso al Giardino delle Delizie e alle aree dell’ingresso e della “Casa di Beatrice”,
- 1 birra bionda,
- 2 cichetti con: pesto, stracciatella di burrata e pomodorino secco; sopressa e cipolla caramellata
- 1 degustazione di gelato di Mojito Tonetti
- musica dal vivo
Altre consumazioni di bevande, specialità gastronomiche e gelato sono facoltative e acquistabili direttamente sul posto.
VISITE GUIDATE: con solo 4,00 € in più a persona chi lo desidera può prenotare la propria suggestiva visita guidata serale ai saloni affrescati del piano nobile, terrazze panoramiche e giardino pensile “della Duchessa”. Durata della visita ca. 45 min.
E’ consigliato portarsi una stuoia o un telo da usare per stendersi in libertà sul prato.
In caso di pioggia l’evento è annullato.